Dove i sogni diventano realtà

Reply
clonare??
icon9  view post Posted on 29/1/2009, 22:12Quote

Millennium Member

Group: Stellina's friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 14:55

Un clone per amico

Coppia in Florida spende 155mila euro per una copia del cane morto

Quando muore un cane è sempre una tragedia familiare. Soprattutto se la morte avviene dopo molti anni di compagnia. La maggior parte degli amanti di questi quadrupedi però sostituisce la bestiola con un altra andando in un negozio di animali o in un canile. Ma Ed e Nina, una coppia di pensionati che vive in Florida, non si sono rassegnati e hanno cercato nella clonazione una soluzione alla scomparsa del loro Sir Lancilot, un labrador che li ha accompagnati per ben 17 anni.

Così non hanno badato a spese e si sono rivolti a un laboratorio sudcoreano specializzato in clonazione di animali. Hanno preso il dna del loro vecchio amico e con la modica cifra di 155mila euro hanno riavuto la copia biologica esatta del loro quattro zampe. Un cucciolo di Labrador identico in tutto e per tutto al vecchio Sir Lancilot.

Al di là dei problemi etici che la questione pone, in tempi di crisi, spenderesti tutti quei soldi per clonare un cane? Non era meglio andare in un canile e prendere un bastardino?

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 14:33Quote

I'm not like the others, but I can pretend

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:31

Più che ai problemi etici io in effetti penserei ai soldi! :lol:

Mah, io sono favorevole alla clonazione, è il progresso... il problema sorgerà quando tenteranno di applicarla all'uomo (e nulla esclude che lo abbiano già fatto), perché, come per tutte le grandi scoperte, ci sono due facce della medaglia. Molte cose di per sé non sono né buone né cattive, dipende da chi le usa e da come le usa.

image

I Have a Dream

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/2/2009, 13:01Quote

COi PANTALONi ROSSi E LA MAGLiETTA BLU E' iL SiMBOLO DEL GENOA LA NOSTRA GiOVENTU'

Group: Amministratore:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 19:50

Pure io sono favorevole alla clonazione in linea di massima.
Certo, bisogna vedere come viene usata.
Sono favorevole a far clonare il cane per esempio... ma se per esempio morisse mio figlio (non voglio nemmeno pensarci!) non lo farei mai clonare.
Sarebbe come dire "morto lui, me ne faccio fare uno identico"... ma non sarà mai la stessa cosa, non so se mi sono spiegata!
In compenso mi farei clonare Vittorio muahahah però non lo farei creare neonato, ma uomo di 40 anni... almeno me lo sposo oggi stesso! :wub: :lol:

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
2 replies since 29/1/2009, 22:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox