Eccomi qua, ho messo 26 kg in gravidanza e partivo già da un sovrappeso di 5 kg, insomma uno sfascio totale.
Tutte che mi dicevano che
appena partorito avrei perso la metà dei chili, invece sono tornata a casa che mi mancavano giusto i 3 chili della bambina.
E giù crisi di pianto, avevo anche ancora la pancia che sembravo incinta

Niente dieta per non perdere il latte, niente ginnastica per causa del cesareo e ancora oggi non posso perchè il taglio ha fatto aderenza (non so nemmeno cosa significhi) e quindi prima di 60 gg niente addominali

Poi il miracolo dell' allattamento: ho perso 15 kg in 15 gg e altri 4 in un mese; adesso ne ho da perdere, sempre solo allattando, ancora 7 di gravidanza per tornare ai miei 55 kg iniziali. Direi che se ci riesco per luglio quest'anno mi terrò volentieri quelli di troppo senza pretendere di raggiungere i 50 per la prova bikini

Però il mio adorato papino mi ha visto con questa faccina qui

e mi ha regalato 500 euro da usare tassativamente per la mia bellezza

Quindi un paio di volte a settimana vado in un centro estetico qui vicino per fare dei trattamenti, purtroppo niente di dimagrante perchè non posso essere manipolata troppo (il seno poi appena lo sfioro LANCIA latte ovunque) e niente creme-medicinali curative. Ma ho fatto pedicure, manicure, pulizia del viso, uno scrub del corpo con lo zucchero fantastico

La settimana prossima farò capelli e ricostruzione unghie in gel

a seguire lampade abbronzanti e sto pensando di fare la tintura alle ciglia, così che in estate non userò il mascara
Mi raccomando acqua in bocca

lo sapete solo voi che siete le mie amiche fidate, con le altre voglio fare la splendida come se magicamente avesse fatto tutto la natura

Soprattutto con qualche collega malignetta